Alla luce della rapidissima diffusione dei dispositivi mobili sul luogo di lavoro, e in particolare dell’avvento del BYOD, questo è il momento ideale per soddisfare le richieste di stampa mobile con una soluzione Xerox Mobile Cloud.

La possibilità di stampare ovunque ci si trovi è diventata ormai un imperativo irrinunciabile per le aziende, che stanno dotando i propri dipendenti di dispositivi che offrano loro maggiore produttività attraverso un’estrema flessibilità di stampa e una riduzione dei costi.

Xerox Mobile Cloud, Device Packs offre ai vostri clienti una soluzione semplificata che abilita quanti dispositivi un’azienda desideri ed offre maggiori servizi, come un flusso di lavoro di stampa sicuro.

La nuova versione di Xerox Mobile Cloud offre agli operatori mobili importanti funzionalità di stampa simili a quelle disponibili in un ufficio collegato in rete, nonché una ricca gamma di nuovi servizi. Funziona con qualsiasi tipo di dispositivo mobile ed offre agli operatori in movimento la massima flessibilità e convenienza.

Chiamaci per avere ulteriori informazioni sulla soluzione Xerox Mobile Print Cloud