Le nuove stampanti a colori 800i/1000i funzionano con i nuovi speciali toner Pantone® a base metallica argento e oro, capaci di fornire alle stampanti un vantaggio competitivo e creativo. Grazie ad una maggiore automazione, entrambi i dispositivi permettono agli ambienti di stampa di raggiungere il massimo rendimento.

Stampanti a colori 800i e 1000i

Fin dal loro lancio sul mercato, avvenuto cinque anni fa, le stampanti a colori Xerox 800 e 1000 hanno supportato i fornitori nell’espansione del loro business digitale, producendo applicazioni a colori caratterizzate da immagini vivide su un’ampia varietà di carta.

Grazie alla sua gamma di prodotti vasta e diversificata, Xerox si conferma leader mondiale nella stampa digitale, in grado di fornire tutte le soluzioni – tecnologia, flussi di lavoro e strumenti per lo sviluppo del business – di cui i clienti hanno bisogno per raggiungere il successo.

Le ultime soluzioni presentate, ossia le stampanti a colori Xerox 800i e 1000i, possono includere su richiesta una stazione Specialty Dry Ink che contribuisce a migliorare la qualità dei documenti stampati con i toner speciali oro e argento, o con l’applicazione di effetti creativi realizzati con il toner trasparente. Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, è la prima nel settore che permette di stampare con toner color argento alla velocità nominale.

Grazie alle stampanti, i tipografi possono spostarsi verso applicazioni di stampa su lamina più profittevoli, come inviti, certificati e biglietti da visita, ma anche verso produzioni digitali a tiratura ridotta e di valore. La stampa multi-pass con toner trasparente, inoltre, aggiunge una percezione extra dimensionale, mentre “l’esplosione” dei toner argento e oro crea effetti grafici capaci di attirare l’attenzione sulle applicazioni.

Tra i miglioramenti della produttività dei nuovi dispositivi, vi sono l’automatizzazione delle funzioni più critiche  della stampa e l’ottimizzazione dell’operatività dei tempi di produzione ed il nuovo server di stampa: Xerox EX-P 1000i, realizzato da Fiery.

Disponibilità

Le stampanti a colori Xerox 800i e 1000i saranno disponibili dalla seconda metà dell’anno.