Presentiamo la VersaLink® C405 e VersaLink® C400

La stampante multifunzione a colori Xerox VersaLink® C405 e la stampante a colori Xerox VersaLink® C400 rivoluzionano la produttività sul posto di lavoro con funzionalità di nuova generazione e con una connettività immediata a dispositivi mobili e archivi cloud. Creata per il modo attuale di lavorare delle piccole e medie aziende, e predisposta per la loro crescita futura, con tutta la flessibilità e la versatilità necessarie alla loro attività per lavorare meglio con un supporto IT minimo e massima sicurezza.

Successori diretti dei nostri modelli WorkCentre 6605 e Phaser 6600, questi nuovi dispositivi a colori A4 costituiscono una soluzione estremamente conveniente e sono progettati per supportare gruppi di lavoro composti da 2 a 10 utenti.

Prestazioni insuperabili

  • Facilità e velocità di configurazione – Con procedure guidate di installazione che non richiedono alcun supporto IT, questi nuovi dispositivi possono essere configurati facilmente e velocemente, consentendo alle aziende di lavorare in maniera più efficiente.
  • Informazioni accurate – Assicuratevi che i documenti siano sempre impeccabili, utilizzando la funzione anteprima di scansione e fax. Risparmiate tempo modificando le pagine e rimuovendo quelle non richieste direttamente dall’interfaccia utente. Con la funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR)*, ottenete di più dai vostri documenti con le funzioni Cerca e Trova.
  • Totale tranquillità – Per quanto riguarda la protezione di documenti e dati importanti, i dispositivi VersaLink offrono un’ampia gamma di straordinarie funzioni di sicurezza, tra cui la Stampa protetta e l’autenticazione tramite badge per controllare l’accesso.

*Disponibile sulla VersaLink C405

Caratteristiche principali

  • Stampante multifunzione e stampante a colori A4
  • Funzionalità soluzioni intelligenti
  • Velocità di stampa fino a 35 ppm; scansione fino a 52 ipm
  • Capacità NFC Tap-to-Pair, più Wi-Fi e Wi-Fi Direct opzionali
  • Ampia scelta di cartucce, fino a una capacità di 8.000 pagine
  • Eccezionale affidabilità e garanzia a vita GRATUITA**
  • PagePack and eClick

**Offerta soggetta ai Termini e alle Condizioni d’uso

Efficiente e facile da usare

  • Interazioni intuitive – Grazie al touchscreen a colori da 5 pollici personalizzabile, l’utente con le gesture tipiche dei dispositivi mobili (tap, swipe e pinch) può accedere alle funzioni in maniera semplice.
  • Maggiori funzionalità — Le App precaricate e l’accesso direttamente dall’interfaccia alla Xerox® App Gallery offrono ampie possibilità — come, ad esempio, lo Xerox® Easy Translator Service, che traduce velocemente i documenti in varie lingue.
  • Personalised experience – Con la funzionalità ID semplice, singoli utenti e gruppi immettono l’ID utente e la password una sola volta, e poi possono accedere in modo semplice, rapido e sicuro a preselezioni per specifiche attività e app di uso frequente su una schermata principale personalizzata.

 

Clicca sull’immagine per vedere la demo delle applicazione sul display delle nuove apparecchiature.

Libertà e funzionalità basate su app

  • Lavorate come preferite — I dispositivi VersaLink vi permettono di lavorare in tutta libertà dove e come desiderate — con una capacità di connessione diretta e immediata a Google Drive™, Microsoft®OneDrive® e DropBox™
  • Stampa mobile facilitata – La possibilità di connettervi e stampare da più dispositivi è fondamentale al mondo d’oggi, e i dispositivi VersaLink vincono questa sfida grazie alle funzionalità opzionali Wi-Fi e Wi-Fi Direct, nonché con Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™, Xerox® Print Service Plug-in per Android™, Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair e Mopria®.